Le nostre opinioni sulle proposte di Gratorama casinò

Se sei un fan delle categorie di gioco un po’ più “esotiche” rispetto alle abitudini dei casinò online, Gratorama casinò è il portale dei divertimenti più adatto a te. Continua a leggere quest’articolo per scoprire insieme a noi l’offerta di intrattenimento di questo casinò online e quali sezioni vadano decisamente migliorate.

Esotico ma forse un po’ troppo

casino Gratorama

Gratorama casinò ha un parco divertimenti basato principalmente sul gratta e vinci, una categoria di gioco che non si vede molto spesso in questo settore. Oltre a questo, è presente qualche slot machine ma, se proviamo a paragonare questa piattaforma a tante altre, appare evidente sin da subito che l’offerta proposta non sia davvero sufficiente a soddisfare le aspettative dei giocatori d’azzardo online.

I vantaggi e i benefici degli iscritti a Gratorama casinò

Tutto sommato, la fase iniziale dell’esperienza di gioco sulla piattaforma di Gratorama casinò non comincia così male.

Subito dopo la registrazione, ogni nuovo utente avrà a disposizione una piccola somma di denaro per iniziare a prendere dimestichezza con le forme di intrattenimento e, più in generale, con il portale. In aggiunta, ogni utente potrà avere la totale somma equivalente al primo deposito indietro, soddisfacendo determinate condizioni di gioco e requisiti richiesti durante i primi giorni dopo l’iscrizione. Non è finita qua: Gratorama casinò offre la possibilità, ai giocatori più fedeli, di entrare a far parte di un gruppo VIP basato su cinque diversi livelli, grazie ai quali potrete guadagnare tanti altri premi extra (una cosa simile accade su Domusbet casinò, come riportato nella nostra recensione).

Quali sono i metodi di pagamento?

Gratorama casinò consente ai propri clienti di trasferire denaro in entrata ed in uscita dal proprio account di gioco grazie ai più famosi circuiti internazionali al mondo. Tuttavia, sono solo alcuni e non abbastanza, se prendiamo in considerazione altri esempi dal mondo del gaming online: nonostante tra le soluzioni supportate figuri quella del bonifico bancario, da molti sottovalutata quando invece dovrebbe essere presa in considerazione a prescindere, il numero complessivo di metodi è davvero molto basso. A causa di ciò, potrebbe succedere che una larga parte dei giocatori online che vorrebbero iscriversi a Gratorama casinò non trovi la propria carta o ewallet tra quelli proposti e decida di andare a divertirsi altrove.

Una registrazione innovativa

Una buona notizia è rappresentata dall’iscrizione, che può essere effettuata in due modalità diverse: quella vera e propria, oppure una registrazione con denaro virtuale, per fare pratica.

Giudizio conclusivo

Nonostante qualche particolarità e qualche aspetto positivo, Gratorama casinò è decisamente sotto la media dei casinò online; c’è molto da migliorare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *